Stomatologico Cremonese srl

Medicina e Chirurgia Estetica

Medicina e chirurgia estetica

Il Poliambulatorio Stomatologico Cremonese è diventato un rifermento per il settore della medicina e chirurgia estetica. Tra le soluzioni proposte: laser CO2, fillers, radiofrequenza, fili di sospensione, laser lipolisi, autotrapianto capelli, blefaroplastica.

Liposcultura
ça liposcultura è un intervento modellante e non una tecnica per dimagrire, è stata concepita per rimuovere e modellare il tessuto adiposo sottocutaneo.

Chirurgia dei Capezzoli
La correzione dei capezzoli si rende necessaria quando per ragioni congenite, processi infiammatori acuti e cronici o per altre cause la forma dei capezzolo o/e delle areole può andare incontro ad alterazioni più o meno evidenti.

Filter e Botulino
Il Botulino è impiegato per il trattamento delle rughe, mentre i Fillers sono sostanze si varia natura che vengono utilizzate per attenuare le rughe del volto.

Asportazione chirurgica e biopsia nevi (nei) cutanei

Otoplastica
Otoplastica serve per correggere le orecchie a sventola.

Biorivitalizzante
I biorivitalizzanti iniettabili determinano:

  • l’azione immediata dell’acqua esca nei tessuti (è l’effetto più visibile nel primo trattamento con il risultato dei tessuti elastici);
  • la stimolazione dei fibroblasti nel numero e nella produzione di maggiori quantità di collagene;
  • l’azione anti-radicali, prodotti da innumerevoli inquinanti, fattori di stress, cibo e non ultimo dalle radiazioni solari.

Carbossiterapia
La carbossiterapia è una procedura non chirurgica utilizzata anche in medicina estetica, in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso a dosaggi e tempi controllati per mezzo di un macchinario specifico.

La somministrazione avviene per via sottocutanea o per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni che non causano alcun dolore.

La sua capacità di lavorare principalmente sul microcircolo e, indirettamente, sul fibroblasto permette di ottenere risultati molto soddisfacenti nel miglioramento della “CELLULITE” (PEFS) e dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre aumentando la biodisponibilità dell’ossigeno necessario per i processi di ossidazione lipidica, determina un effetto “brucia grassi” sulle zone trattate svolgendo una azione determinante nel ridurre le adiposità localizzate.

Peeling
Il peeling chimico è una procedura in cui viene applicata una soluzione chimica per rimuovere gli strati superiori della pelle con l’obiettivo di renderla più liscia e dal tono uniforme. Con un peeling leggero o medio, potrebbe essere necessario sottoporsi alla procedura più di una volta per ottenere i risultati desiderati.

Mesoterapia
E’una pratica medica mininvasiva, nata per la cura e il trattamento dell’edema. Ma poi impiegata con successo anche nella medicina estetica, soprattutto per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, per il drenaggio dei liquidi e per il dimagrimento localizzato. Ecco tutto quello che devi sapere se stai pensando di sottoporti a questo trattamento.

 

Medicina e chirurgia estetica